CSA Officina Rebelde

Via Coppola 6, 95131, Catania

18-07-2023

Programma definitivo del Forasakku Camp (II edizione)

È finalmente disponibile il programma definitivo del Forasakku Camp II edizione, che si terrà presso il campeggio Raw Sicily ad Avola Antica dal 20 al 23 luglio 2023.

Programma

GIOVEDÌ 20 LUGLIO: PRIMA GIORNATA

VENERDÌ 21 LUGLIO: GIORNATA PER LA PACE

SABATO 22 LUGLIO: GIORNATA DEL PANE E DELLA DIFESA DELLA TERRA

DOMENICA 23 LUGLIO

DURANTE TUTTO IL CAMPEGGIO

Bancarella di stampa serigrafica con Serigrafia Rebelde

COME ADERIRE AL CAMPEGGIO ED AL SUO PROGRAMMA:

Siamo apertə ad accogliere tutt@-e-i, ma dobbiamo capire quante persone verranno per organizzare gli spazi e le attività comuni, per questo vi chiediamo di mandare una mail con informazioni sommarie (nome, numero di partecipanti, provenienza, date scelte, necessità di ospitalità ) ad officina.rebelde@yahoo.it.

I COSTI

Per pernottare sarà richiesta una sottoscrizione popolare, ma è necessario contattare l'organizzazione.

IL CIBO

L'organizzazione di Raw Sicily cucinerà una cena sociale, composta da un piatto unico vegetariano, ogni sera, a prezzi popolari. Per il resto bisogna autorganizzarsi ed è quindi consigliato venire muniti di pentole e fornellino da campeggio. Non ci sarà cucina comune disponibile e non vi sono frighi collettivi.

IL BAR

Dentro il campeggio sarà aperto un piccolo bar. E' fortemente consigliato acquistare lì gli alcolici, a prezzi popolari, onde sostenere il campeggio.

ELETTRICITÀ

Il posto è dotato di una regolare rete elettrica, dove potrete ricaricare i vostri apparecchi.

DOCCE E BAGNI

Il campeggio ne è regolarmente attrezzato. I bagni sono bio e compostabili, in conformità con l'esigenza di mantenere un equilibrio ecosostenibile.

IL LUOGO

Le attività del campeggio si svolgeranno nel terreno di Raw Sicily, vicino Cavagrande, a pochi minuti di strada dalle spiagge di Avola ed Eloro. Vedi la mappa

LA REGISTRAZIONE

Il luogo che ospita il campeggio è una normale struttura ricettiva, sarà quindi necessario compilare una scheda di registrazione, all'accoglienza. Portate un documento con voi!

REGOLE DI CONVIVENZA DEL FORASAKKU CAMP

No omofobi/transfobici, no fascisti, razzisti. Il Campo si svolge in un luogo nel quale la natura è sovrana, per questo chiediamo a tutt@-e-i di venire dotati di stoviglie, bicchieri e posate che non siano usa e getta e di detergenti per l'igiene personali che siano totalmente biologici e degradabili onde non inquinare il terreno.

Il campo è interamente autogestito, è possibile offrirsi volontar@-e-i per i turni di lavoro

AMICI ANIMALI

Siamo consapevoli che tante, tanti, tant@ siciliani ribelli hanno amici canini o felini e vorrebbero condividere con loro l'esperienza del campeggio. Il campo, però, si svolge in una struttura abitata da animali domestici (cani, gatti e galline) Pertanto vi chiediamo di portare i vostri amici animali solo ove siate certi che non arrechino danni agli altri abitanti animali del campeggio.