CSA Officina Rebelde

Via Coppola 6, 95131, Catania

26-05-2023

Sabato 27 Maggio 2023 - Internazionale Trash Ribelle@Catania

Vi aspettiamo tutt@ per una serata di musica e divertimento, all'insegna del Trash e della Ribellione, e quale posto migliore del C.s.a. Officina Rebelde?

Da Palermo: Miss ThunderPussyCat (hot trash) from Internazionale Trash Ribelle

" Il trash non si ascolta nella propria dimora in solitudine e riflessione. Il trash è esperienza collettiva e collettivizzante che va vissuta in compagnia o sei un ladro o una spia pop. Sempre più umani ribelli stanno ritorcendo contro la borghesia le sue stesse note come arma sguainata e affilata pronta a trafiggere il corpo ormai esausto della produzione musicale commerciale. Non è infatti un caso che viviamo l’epoca del remake, e il sistema sembra non essere più in grado di far risorgere Michael Jackson, il Re è morto, evviva il Re. Noi facciamo appello ai selecters, ai djs, ai ballerini ballerecci, ai divertentisti incalliti, ai musicanti ribelli, al variopinto mondo degli scaricatori di mp3, di tutti i paesi perché si uniscano sotto la bandiera dell’INTERNAZIONALE TRASH RIBELLE sotto cui sono già state ottenute le prime grandi vittorie. Trash ribelli di tutti i paesi! Nella battaglia contro la ferocia pop, contro la monarchia dei diritti d’autore, contro il divertimento massificato a pagamento imposto dalle classi privilegiate, contro lo star system borghese e la proprietà intellettuale capitalista, contro tutti i generi e le forme di oppressione musicale e del suo sporco business: Unitevi! Sotto la bandiera dei pirati accompagnate le note con un ballo, un fischio, una voce, una scoreggia o un liberatorio rutto, per riconquistare il maltolto e seppellire le loro morenti spoglie con una sonora risata. Sotto la bandiera della lotta rivoluzionaria per l’ironia sonica, Sotto la bandiera dell’INTERNAZIONALE TRASH RIBELLE – UNITEVI!"

Manifesto dell'Internazionale Trash Ribelle

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ingresso a sottoscrizione libera.

No sessisti, razzisti, fascisti, polizia.

Il C.s.a. è un luogo della collettività che va rispettato: non venite se non siete lucidi, consumate le vostre sostanze chimiche altrove altrimenti sarete allontanati.